Music

sabato 12 novembre 2011

Scaricare automaticamente da Megaupload ecc. con JDownloader



Jdownloader è il miglior download manager per scaricare dai più diffusi file hosting esistenti in modo facile e totalmente automatico, ma adesso vediamo come settarlo.

Impostare i moduli di riconnessione


Per impostare i moduli di riconnessione andate su impostazioni e successivamente su riconnessioni: Fate poi click su seleziona router e selezionate il vostro. Fate click su ottieni indirizzo IP, inserite i dati admin e la password (solitamente sono preimpostati ad "admin" e psw "admin") e avete fatto.


Far scaricare da megaupload ecc. automaticamente evitando i moduli captcha


Una tra le cose più fastidiose che ci sono nei file hosting è il captcha che non ci permette di far scaricare in automatico. Per non dover scrivere ogni volta quella serie di caratteri dovete scaricare il modulo AntiRecaptcha disponibile qui: AntiRecaptcha
Dopo che lo avrete scaricato chiudete JDownloader aprite  l'archivio e scompattatelo nella cartella principale del software (solitamente C:/Programmi/JDownloader). Avviate il programma e scaricate quel che volete senza dover più inserire niente.


Disabilitare il riconoscimento automatico dei captcha


JDownloader ha la funzione di riconoscere automaticamente i captcha, ma per alcuni questo può essere fastidioso. Per togliere il riconoscimento andate su impostazioni, moduli e poi su JD Anti Captcha. Fate click sul quadratino accanto a Disabilita rilevamento automatico dei captcha e il gioco è fatto.


Per qualunque problema o informazioni commentate

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Scarica la nostra toolbar

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting
Il Bloggatore