Music

venerdì 3 giugno 2011

Aumentare la protezione di uTorrent



Scaricare file grazie al P2P con uTorrent è molto insicuro e se non si ha un antivirus nel computer si corrono rischi molto alti, ma si corrono anche se ce l'avete. Un modo per aumentare la sicurezza è installare un'applicazione per uTorrent con il nome di Virus Guard. Ecco come fare:

Dovete naturalmente aver installato nel computer uTorrent. Aprite il programma e cliccate su Nuovo Applicazioni! sulla barra a sinistra.

Cercate l'applicazione Virus Guard e fate click su installa. Si avvierà il download dell'applicazione e ultimato verrà installata. Rispondete Si quando vi verrà chiesta l'autorizzazione e riavviate uTorrent.


Scaricate un qualunque file con uTorrent e quando avrete finito selezionatelo e premete su Scansione Antivirus sulla barra di menu. Se l'esito sarà positivo eliminate il file infetto cosi da non danneggiare il computer.

Se avete qualunque problema commentate.

Creare chat di gruppo su facebook



Facebook è un social network e consente di chattare con i propri amici, ma non permette di avere chat con più utenti contemporaneamente a meno che non si faccia cosi:

Prima di tutto dovete creare un gruppo andando a questo link: Crea gruppo facebook
Fate click sul tasto verde Crea Gruppo e vi comparirà un pannello in cui dovrete digitare il nome e l'icona scelta da voi per il gruppo.

Nello stesso pannello potete scegliere i membri che possono farne parte e scegliete il livello di Privacy e poi premete su Crea.

Vi apparirà una finestra in cui potrete modificare tutte le impostazioni del gruppo. Per chattare basterà fare click su Chatta con il gruppo sulla destra. Si aprirà una chat in cui potranno chattare tutti i membri online del gruppo.

Se manca qualche persona che vi siete dimenticati basta entrare nella pagina di gestione del gruppo e fare click su Aggiungi amici al gruppo. Vi apparirà un riquadro in cui dovrete inserire il nome delle persone che mancano nel gruppo e poi premete su Aggiungi e avrete finito.

Per qualunque problema commentate.

mercoledì 1 giugno 2011

Scaricare da Megaupload automaticamente senza dover aspettare



Come credo tutti sappiate il servizio Megaupload ci consente di fare l'upload di nostri file per poi condividerli, ma se vogliamo scaricarli e non usiamo il servizio premium dobbiamo attendere 45 secondi e poi fare click per scaricare il file. Però c'è un modo per evitare di attendere in modo che il download parta automaticamente ed è un plugin per il browser Google Chrome.

Prima di tutto dovete avere installato Google Chrome e poi dovete scaricare il plugin MegaUpload DownloadHelper che potete trovare a questo link: MegaUpload DownloadHelper



Il plugin verrà installato automaticamente e da questo momento in poi quando vorrete scaricare un file da Megaupload non dovrete piu aspettare, perchè alla fine del tempo il file verrà scaricato automaticamente senza che voi dobbiate premere niente.

Per qualunque problema commentate

Aumentare la memoria RAM con una chiavetta USB



Se non volete comprare memoria ram in aggiunta a quella che avete, ma volete aumentarla basta una Chiavetta USB. Ecco come fare:

Prima di tutto diciamo che questa funzionalità però è disponibile solo per Windows 7 perciò per le altre versioni questa guida non funzionerà, ma incominciamo.

Prendete una chiavetta USB a vostra disposizione e inseritela nella porta e attendete l'apertura del menu Autoplay e premete su Aumenta la velocità del sistema utilizzando ReadyBoost.

Si aprirà una finestra e voi spuntate la casella Utilizza dispositivo e mettete lo spazio che volete utilizzare, è consigliabile usare quello suggerito.

Fate click su Applica in modo da avviare la configurazione della cache. Se volete tornare indietro basta aprire la finestra Proprietà della chiavetta e spuntare Non utilizzare questo dispositivo e poi su Applica.

per qualunque problema lasciate un commento e vi risponderò

Scarica la nostra toolbar

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Hosting
Il Bloggatore