Esce a maggio l'ottavo capitolo della saga di Prince of Persia intrecciandosi nella saga delle sabbie del tempo gia conclusa con il Lo Spirito Guerriero.
Trama
Ritornando nel regno di suo fratello dopo l'avventura di Azad, il principe trova il palazzo reale attorniato da un'armata che vuole distruggerlo. Utilizzando sempre il potere delle sabbie del tempo il principe incomincia una fantastica avventura che gli farà capire che avere un grande potere obbliga spesso a grandi sacrifici.
I Nuovi poteri del principe
Come sempre potrà usare il pugnale del tempo per riavvolgere gli eventi però inoltre durante l'avventura riceverà il controllo sui 4 elementi della natura dalla regina Razia.
Acqua
Puoi arrestare e solidificare i flussi dell'acqua per esplorare il palazzo di Re Malik e diventa solido per respingere gli attacchi dei nemici e spazzare via chi ti sta intorno con il congelamento
Aria
Supera grandi distanze volando per attaccare i nemici distanti e scatena i venti per colpire i nemici che ti stanno in torno
Terra
Ripristina le parti di dove ti trovi e riporta allo stato glorioso che era la città oltre a diventare solido per aumentare la potenza dei tuoi colpi.
Fuoco
Scatena il fuoco e imprigiona i nemici in un cerchio infuocato.
Sito ufficiale con trailer:Prince of Persia le sabbie dimenticate
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.