Music
Create a MySpace Music Playlist at MixPod.com
venerdì 11 novembre 2011
JDownloader come usarlo
aciko
No comments
JDownloader è un ottimo download manager che permette di scaricare da tutti i più diffusi file hosting senza dover stare ad aspettare tutti i secondi che che senza un account premium dovremmo sopportare.
Ma adesso vediamo come scaricarlo, come funziona e come si deve configurare.
Avrete bisogno della versione java piu aggiornata andate qui scaricarla: java
Innanzitutto scaricate JDownloader da qui: JDownloader
scaricato il file apritelo ed eseguite tutta la procedura per installare il programma. Una volta installato apritelo e avrete davanti la schermata principale che sarà questa:
Come eseguire il download da un qualsiasi link
Copiate innanzitutto il link, o i link, del file che volete scaricare (Ctrl+C o tasto destro del mouse e copia), a questo punto andate su cattura collegamenti e poi fate click su aggiungi url (il programma dovrebbe già avere il link) e poi su analizza url. Vi mostrerà il file ( o i file) che gli risultano da quel link, se sono giusti fateci click destro e poi premete su continua, accettate i termini di servizio e inizierà automaticamente il download.
Come inserire i dati premium
Per inserire i vostri dati premium andate su impostazioni e poi su Server e premium e ancora su premium. Fate click sul pulsante aggiungi account, scegliete il file hosting, inserite i vostri dati e il gioco è fatto.
Come limitare la banda e il numero dei download
Per limitare i download e quant'altro basta che andate in basso a destra nella barra. Inserite le connessioni che volete l'asciate 0 per usare tutta la banda possibile.
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.